Molteplici possono essere le occasioni nella quale è necessario entrare in possesso di un documento, di un atto specifico depositato molti prima; il nostro ufficio ti offre la possibilità di richiedere la copia di un atto di tuo interesse. A titolo puramente indicativo e non esaustivo qui di seguito alcuni documenti come la dichiarazione successione; compravendita; contratto di Locazione; atto notarile; sentenza tribunale; tessera sanitaria; ecc
Tutti senza nessuna eccezione
Carta di credito, Bancomat, Bonifico, Contanti, Paypall
L’importo da pagare come deposito/acconto è pari € 100,00. Si ricorda che tale importo può prevedere un richiesta di integrazione o un rimborso; nel caso si richieda un documento che l’Ente non è in grado di fornire, il cliente pagherà un contributo forfettario pari a € 50,00+ iva compresa; di conseguenza gli verrà restituito quanto pagato in eccesso ovvero potrà richiedere di convertire la somma in un altro servizio.
Noi possiamo fornire un costo per la nostra prestazione, mentre non possiamo garantire il costo complessivo del servizio in quanto entrano gioco diverse variabili non prevedibili a cominciare dalle marche da bollo (es. nel caso di copie di atti bisognerebbe mettere una marca da € 16,00 ogni 100 righe; tuttavia questa informazione non è nota prima di disporre del documento stesso); in ragione a ciò noi chiediamo un acconto forfettario e solo dopo possiamo indicare con esattezza il costo; così se fosse maggiore chiediamo un integrazione, se fosse minore restituiamo quanto già pagato in eccesso.
Non ci sono i requisiti purchè si richieda un documento che è realmente disponibile
Dipende molto dal documento richiesto e dalla sua età. Ci sono alcuni documenti che sono già digitalizzati e quindi possono essere messi disposizione in tempi brevi, altri invece per i quali è necessario aspettare molti giorni, delle volte molte settimane, in quanto vanno recuperati fisicamente e spesso l’archivio non si trova nello stesso posto ove si pensa che si trovi; nella stragrande maggioranza dei casi bisogna andare due volte: quando si presenta la richiesta e quando la si ritira. Inoltre dipende dalla sede al quale richiedere l’atto.
Noi generalmente forniamo un servizio tempestivo teso a risolvere il problema del cliente; per raggiungere questo scopo sfruttiamo tutte le opportunità che ci consente la nostra organizzazione presente con tutta una rete di partner su tutto il territorio nazionale
Non applicabile
Il cliente deve specificare tramite il form contatti, ovvero per mail allegando l’apposito modulo preventivo-ordine; le sue necessità e sulla base delle quali noi forniremo una risposta sulla fattibilità, tempistica e costi.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci!
Errore: Modulo di contatto non trovato.